CINEMA
5 attori famosi che odiano i ruoli che hanno interpretato
Non tutti gli attori, nonostante il successo, ripensano volentieri ai film che hanno intrepretato. Oggi vi raccontiamo di cinque attori che hanno odiato i propri ruoli.
Brad Pitt non è mai stato entusiasta del film a cui preso parte: l'ombra del diavolo. L'attore americano ha affermato: "Questo è il pezzo più irresponsabile del cinema contemporaneo che abbia mai visto, se così si può chiamare". Il ruolo interpretato da Brad Pitt fu quello di Rory Devaney.
Kate Winslet è convinta di non aver fatto il massimo nel ruolo di Rose, in Titanic. In diverse occasioni l'attrice ha dichiarato di volerlo rifare: "Anche il mio accento americano, non riesco proprio ad ascoltarlo. È terribile", ha ammesso.
George Clooney è convinto di aver sbagliato a recitare in "Batman & Robin". L'attore ha dichiarato che il film è stato "un mezzo flop". L'attore ha dichiarato anche che "all'epoca pensavo che sarebbe stata un'ottima mossa di carriera. No, non lo era".
Miley Cyrus ha confidato che il ruolo di Hanna Montana era troppo per lei. L'attrice ha dichiarato: "Sono stata fatta sembrare una persona che in realtà non ero e questo mi ha causato un po' di problemi con il mio corpo: quando è finita non mi riconoscevo più".
Robert Pattinson vorrebbe dimenticare il ruolo da vampiro in "Twilight". Pattinson ha dichiarato: "Edward Cullen è la persona più ridicola che mi viene in mente. Mentre leggevo la sceneggiatura, non riuscivo a non odiarlo".