PEOPLE
Alcune curiosità su Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things
Millie Bobby Brown è una giovane attrice britannica, divenuta celebre grazie al ruolo della misteriosa Eleven nella serie televisiva di successo "Stranger Things".
A soli 19 anni ha già conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua bravura recitativa. Ma chi è veramente Millie Bobby Brown?
In questa fotogallery scopriremo alcune curiosità su di lei, dalla sua infanzia alla sua vita privata, passando per i suoi progetti futuri e i segreti dietro le quinte dello show che l'ha resa famosa. Un viaggio alla scoperta della vita di una delle giovani talentuose più apprezzate del panorama cinematografico e televisivo mondiale. (fonte: eonline)
Fidanzamento ufficiale
La curiosità certamente più importante di questa lista è che la giovane Millie Bobby Brown ha annunciato il suo fidanzamento con Jake Bongiovi, figlio del celebre musicista Jon Bon Jovi. L'annuncio è stato dato direttamente dall'attrice, che su Instagram ha postato una foto in bianco e nero che mostra lei e Jake Bongiovi molto felici: nella foto Millie Bobby Brown ha svelato l’anello di fidanzamento.
È sorda da un orecchio
Millie Bobby Brown è nata con un udito solo parziale da un lato, che poi ha perso del tutto.
Capelli rasati
"Il giorno in cui mi sono rasata la testa è stato il momento più potente di tutta la mia vita", ha affermato Milie, che era decisamente meno turbata rispetto alla madre all'idea di rasarsi per interpretare il ruolo di Eleven.
E.T. the Extra-Terrestrial
Per il ruolo di Eleven, a Millie è stato dato l'incarico di guardare "E.T. the Extra-Terrestrial", con il compito di fare proprio il personaggio di Elliot così da replicarne gli atteggiamenti e le espressioni.
Il primo bacio
Il bacio tra Eleven e Mike (interpretato da Finn Wolfhard) è stato il primo bacio in assoluto di Millie, come ammesso da lei stessa. Mike invece ha negato che fosse il primo, anche se Millie ha affermato: "Dice che non ero (il suo primo bacio), ma penso di esserlo; penso che stesse solo cercando di essere cool".
UNICEF
Millie desiderava moltissimo lavorare con l'UNICEF, e nel 2018 è diventata la più giovane "Goodwill Ambassador".
Persona influente
A soli 14 anni Millie è diventata la più giovane persona mai inclusa nell'elenco annuale TIME 100 di persone influenti.