GOSSIP
8 celebrità con la passione per la fotografia
Otto celebrità con la passione per la fotografia, solo su Gossiptrip.
Gossiptrip è il blog dove puoi trovare tutte le curiosità e le ultime notizie sul mondo dello spettacolo. All'interno di questo blog puoi i nostri esperti pubblicheranno una grande varietà di contenuti di sicuro interesse per gli amanti dello spettacolo.
Puoi trovare contenuti relativi a: fashion, gossip, musica, cinema e contenuti virali del web relativi al magico mondo di Hollywood.
Visita Gossiptrip e sfoglia le nostre fotogallery se sei ami leggere riguardo ai pettegolezzi sui personaggi più famosi del gossip internazionale. Sfoglia la nostra fotogallery per scoprire quali celebrità hanno anche la passione per la fotografia.
Jeff Bridges
L'attore ha sviluppato la passione per la fotografia al liceo e ma è stato sul set di "Starman", nel 1984, che ha deciso di portare avanti professionalmente questa passione. Oggi è un fotografo affermato.
Stanley Kubrick
Stanley Kubrick lavorava come fotografo per la rivista "Look" egli anni '40, molto prima di diventare uno dei più grandi registi della storia del cinema.
Lenny Kravitz
Il musicista e cantautore ha collaborato su una serie di progetti fotografici (con l'azienda Leica), tra cui "The Correspondent" nel 2015 e "Drifter" del 2019 (in foto).
Brad Pitt
L'attore è noto per la sua serie di ritratti intimi (per la rivista W) scattati insieme ad Angelina Jolie quando i due erano sposati.
Dennis Hopper
L'attore e regista ha iniziato la propria carriera fotografica negli anni '60.
Gary Oldman
L'attore Gary Oldman è un grande appassionato di fotografia, ma anche di scrittura e musica.
Michael Madsen
L'attore ha una grande passione per la fotografia, in particolare fotografie di viaggio: "Signs of Life", Il suo primo libro fotografico pubblicato nel 2006, contiene fotografie a colori di insegne insolite di hotel, trattorie, lounge e molto altro.
Helena Christensen
Tra le top model più famose degli anni '90, Christensen ha co-fondato la rivista Nylon nel 1999. Le sue fotografie vengono pubblicate sia sulla sua rivista che su Marie Claire ed ELLE.