CINEMA
Il commovente abbraccio tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd, protagonisti del film "Ritorno al futuro"
Lunedì al Comic Con di New York, una grande manifestazione dedicata a fumetti, graphic novel e videogiochi, si sono incontrati di nuovo gli attori Michael J. Fox e Christopher Lloyd, protagonisti del celebre film del 1985 Ritorno al futuro. Nel film Fox e Lloyd interpretavano rispettivamente il giovane Marty McFly, un ragazzo degli anni Ottanta che finisce per sbaglio negli anni Cinquanta, e lo scienziato e inventore Emmett “Doc” Brown, suo amico e compagno di avventure. Durante l’evento i due si sono salutati con un lungo abbraccio davanti ai grandi applausi degli spettatori.
Comic Con di New York
Alla grande manifestazione dedicata a fumetti, graphic novel e videogiochi, si sono incontrati di nuovo gli attori Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Una reunion
Sono stati i protagonisti del celebre film del 1985 "Back to the future". Nel film Fox e Lloyd interpretavano rispettivamente il giovane Marty McFly e Doc.
Un cult del cinema
Diretto dal regista statunitense Robert Zemeckis, che ne scrisse anche la sceneggiatura insieme a Bob Gale, Ritorno al Futuro fu un successo enorme
Momenti di commozione
Il momento emotivamente più toccante è stato quello del tenero abbraccio di Marty e Doc sul palco
Tanti ricordi
I due attori hanno parlato poi del loro lavoro sul set della trilogia di Robert Zemekis, raccontando diversi aneddoti.
Non è la prima volta
I due attori si erano già rivisti pubblicamente varie volte, tra cui quella per celebrare i 35 anni dall’uscita del film durante un evento di beneficenza della fondazione di Fox per la ricerca sul Parkinson.