CINEMA
Elite, in arrivo la nuova stagione: 4 cose che forse non sai sulla serie tv Netflix
Elite, la serie tv Netflix di enorme successo, è pronta ad arricchirsi di una nuova stagione.
Il teen drama spagnolo torna su Netflix il 18 novembre con la sesta stagione.
La serie narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tocca alcune tematiche sociali, come la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l'HIV, razzismo e molte altre.
È stata distribuita dalla piattaforma Netflix per un totale di cinque stagioni da otto episodi ciascuna. In questa fotogallery raccontiamo cinque curiosità che forse non conosci sulla serie tv Netflix: Elite.
Elite, il teen drama spagnolo, torna sugli schermi con una nuova stagione, annunciato da un primo teaser trailer molto provocatorio. La data è il 18 novembre. Scorri le foto per leggere le curiosità sulla serie tv.
La serie tv Élite è stata girata in Spagna, nella città di Madrid e nel comune di San Lorenzo de El Escorial. Gli esterni de Las Encinas, invece, vengono girati nel comune di Villaviciosa de Odón, precisamente nel campus della Universidad Europea de Madrid, un’università privata.
Élite è la seconda serie originale Netflix, dopo "Le ragazze del centralino (titolo originale Las chicas del cable)", che ha debuttato sulla piattaforma il 28 aprile 2017: circa un anno e mezzo prima della prima stagione di Élite.
La prima stagione di Élite ha battuto ogni record di binge watching in Spagna.
I creatori della serie hanno raccontato di aver trovato ispirazione per Élite in alcune serie tv americane come Gossip Girl, Riverdale, Breaking Bad e Shameless.