GOSSIP

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si frequentano assiduamente: non è più solo un flirt

Brad ed Emily trascorrono un sacco di tempo insieme. Questo il rumors che arriva dal magazine americano People. I media a stelle e strisce già quest'estate sostenevano che c'era un flirt in corso. La supermodella sta sfilando alla Milano Fashion Week, mentre Brad Pitt lo abbiamo visto di recente al Festival di Venezia. Single da sei anni, dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad Emily Ratajkowski. I quotidiani americani li hanno pizzicati insieme più volte e raccontano che l’attore e la modella si stanno frequentando da qualche settimana. Per il momento, nessuno dei due ha commentato il chiacchiericcio, ma stanno comunque cercando di viversi il più possibile.

Getty Images
Non è più solo un flirt
Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si frequentano assiduamente. Lo riporta il magazine "People", citando fonti vicine all'attore americano.
Getty Images
L'età non conta
Brad ha 58 anni, mentre Emily ne ha 31. Stando a quanto sostengono i media americani, la differenza d’età non sarebbe un problema.
Getty Images
Una ripartenza
Single da sei anni, dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad Emily Ratajkowski.
Getty Images
Emrata è fresca di divorzio
Mentre Brad sta ancora combattendo con Angelina per il divorzio e l’affidamento dei sei figli, Emily si è separata da poco tempo. La Ratajkowski ha messo fine alla relazione con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard.
Getty Images
I rumors
"Brad ed Emily trascorrono un sacco di tempo insieme", ha detto la fonte del magazine americano. "Non escono insieme nel senso classico, e gli amici non sanno dire se, come si dice, 'fanno sul serio', però si vedono molto spesso".
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.