GOSSIP
Harry Styles e Olivia Wilde, la crisi della coppia è superata?
Dopo le voci che li volevano in crisi, Harry Styles e Olivia Wilde hanno messo a tacere il mondo del gossip facendosi fotografare dai paparazzi mentre si baciavano per le strade di New York. Al termine delle 15 serate che hanno visto Harry Styles in concerto al Madison Square Garden con il suo Love on Tour, il cantante di “As it was” e la ex star della serie tv The O.C. sono stati visti scherzare, abbracciarsi e baciarsi fuori da un locale, a conclusione di un appuntamento a Manhattan.
Innamorati
Harry Styles e Olivia Wilde hanno messo a tacere il mondo del gossip facendosi fotografare mentre si baciavano per le strade di New York.
Quelle foto dove erano separati
Olivia Wilde, Sydney Chandler e Harry Styles sul red carpet di "Don't Worry Darling" alla Mostra del cinema di Venezia. In quel contesto la coppia sembrava in crisi.
Non è crisi
Smentite quindi le voci che li volevano in una fase di allontanamento dopo le polemiche legate all'uscita del film "Don't Worry Darling"
I rumors
Al termine delle 15 serate che hanno visto Harry Styles in concerto al "Madison Square Garden" con il suo "Love on Tour", il cantante di “As it was” e la ex star della serie tv "The O.C." sono stati visti scherzare, abbracciarsi e baciarsi fuori da un locale, a conclusione di un appuntamento a Manhattan.
Tutto e bene...
In realtà che le cose all’interno della coppia formata da Styles e Wilde andassero a gonfie vele lo si era già capito qualche ora prima, in occasione dell’ultimo concerto tenuto da Harry al MSG dove, tra la folla, era comparsa anche Olivia