GOSSIP
Jennifer Lopez e Ben Affleck, la favola è finita
Una rivelazione choc sui "Bennifer" scuote il mondo della cronaca rosa. Dopo il viaggio di nozze, il matrimonio non sarebbe affatto tranquillo. Alla base delle liti i caratteri diametralmente opposti e i vecchi vizi che non vengono abbandonati. E al culmine di una lite lui sarebbe andato via di casa.
E' un gossip clamoroso quello che arriva da Radar Online, sito statunitense di solito ben informato, e che riguarda i novelli sposi. Secondo diverse fonti "vicine alla coppia" citate dalla testata i due starebbero affrontando l'impatto della vita reale dopo la parentesi fiabesca delle nozze, e i problemi starebbero affiorando prepotentemente.
La fonte del gossip
E' un gossip clamoroso quello che arriva da Radar Online, sito statunitense di solito ben informato, e che riguarda i novelli sposi Jennifer Lopez e Ben Affleck.
Non sono più felici
La favola dei "Bennifer 2.0", ovvero il matrimonio della coppia che si è ritrovata dopo vent'anni, coronato da ben due matrimoni nel corso dell'estate, starebbe attraversando una tempesta.
Problemi quotidiani
Secondo diverse fonti vicine alla coppia citate dalla testata americana, i due starebbero affrontando l'impatto della vita reale dopo la parentesi fiabesca delle nozze, e i problemi starebbero affiorando prepotentemente.
Litigano spesso
Prima problematica citata, la gestione dei figli avuti dai precedenti matrimoni di Ben Affleck e Jennifer Lopez. La seconda i continui litigi tra i due che ha portato addirittura Ben ad andare via di casa. A quanto parrebbe le liti sarebbero all'ordine del giorno.
Una convivenza difficile
Ma oltre ai figli, i motivi del contendere nella coppia riguarderebbero i vestiti e le cattive abitudini di Ben Affleck. Lui è un tipo da jeans e maglietta e ora Jennifer sta cercando di dirgli cosa può o non può indossare. La Lopez sarebbe una perfezionista e stakanovista con cui la convivenza non è affatto semplice.