REAL LIFE

La gara di body painting per il Carnevale di Las Palmas, foto

Come ogni anno, durante il Carnevale, si è svolto il concorso di body painting a Las Palmas de Gran Canaria.

A vincere l'edizione 2023 è stato il modello Jaime Santana Medina che adesso parteciperà all'International Body Painting Competition in Austria che si terrà il prossimo settembre. Il modello è stato truccato da Yurena del Cano Ramírez, Aythami Vega Trujillo e Francesca Cavicchio.

La possibilità di accedere all'International Body Painting Competition in Austria è stata introdotta nell'edizione 2022.

ANSA
Il concorso di body painting a Las Palmas de Gran Canaria
Come ogni anno, durante il Carnevale, si è svolto il concorso di Body Painting a Las Palmas de Gran Canaria. La concorrente italiana Samantha Dona presenta il make-up 'Atlantide'.
ANSA
Il vincitore
A vincere l'edizione 2023 è stato il trucco presentato dal modello Jaime Santana Medina che adesso parteciperà all'International Body Painting Competition in Austria che si terrà il prossimo settembre. Il modello è stato truccato da Yurena del Cano Ramírez, Aythami Vega Trujillo e Francesca Cavicchio.
ANSA
Il trucco che ha conquistato la prima posizione
Jaime Santana Medina presenta il make-up 'Portami in estasi', che ha ottenuto il primo posto.
ANSA
Foto dei concorrenti
Borja Casilla presenta il make-up 'Anche gli angeli peccano'.
ANSA
Foto dei concorrenti
La concorrente italiana Annachiara Pierini mostra il suo trucco durante il concorso di body painting del Carnevale di Las Palmas.
ANSA
Foto dei concorrenti
La concorrente Lorena Socorro mostra il make-up "Lunga vita per il rock and roll".
ANSA
Foto dei concorrenti
La concorrente italiana Samantha Dona presenta il make-up 'Atlantide'.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.