MUSIC
Le foto di Rihanna alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2023
Dopo la grande performance al Super Bowl, Rihanna ha replicato con una stupenda esibizione sul palco della cerimonia di premiazione degli Oscar 2023.
La cantante è apparsa radiosa, in attesa del suo secondo figlio. Dopo essere apparsa sul red carpet, Rihanna si è esibita sul palco con la sua canzone "Lift Me Up", candidata nella categoria "Miglior Canzone Originale" per il film "Black Panther: Wakanda Forever". La cantante è poi stata premiata con una standing ovation.
L'Oscar, alla fine, è andato alla canzone "Naatu Naatu", tratta dal film "RRR".
Rihanna canta alla cerimonia di premiazione degli Oscar
Dopo la grande performance al Super Bowl, Rihanna ha replicato con una stupenda esibizione sul palco della cerimonia degli Oscar 2023.
La canzone di Rihanna candidata agli Oscar
La cantante è apparsa radiosa, in attesa del suo secondo figlio. Dopo essere apparsa sul red carpet, Rihanna si è esibita sul palco con la sua canzone "Lift Me Up", candidata nella categoria "Miglior Canzone Originale" per il film "Black Panther: Wakanda Forever".
Chi ha vinto
L'Oscar, alla fine, è andato alla canzone "Naatu Naatu", tratta dal film "RRR". Alla vigilia, molti avevano puntato proprio sulla canzone di Rihanna.
Il look dell'esibizione sul palco
Il look dell'esibizione di Rihanna è stato creato per lei dalla Maison Margiela di John Gallian.
Standing ovation per Rihanna
Al termine della sua esibizione, Rihanna è stata premiata dal pubblico con una standing ovation.