MUSIC
Rihanna torna sul palco: canterà al Super Bowl 2023
La sua mano, inconfondibile per i suoi tattoo, che tiene in mano un pallone da football americano: Rihanna ha annunciato così sul suo profilo Instagram la partecipazione allo show dell'intervallo della finale NFL in programma il prossimo 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona
Rihanna torna sul palco per esibirsi al Super Bowl 2023
Con un post su Instagram, RiRi ha annunciato la sua partecipazione all'iconico Halftime Show
La sua mano, inconfondibile per i suoi tattoo, che tiene in mano un pallone da football americano: Rihanna ha annunciato così sul suo profilo Instagram la partecipazione allo show dell'intervallo della finale NFL in programma il prossimo 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.
Un come back di tutto rispetto per la cantante classe 1988 che da 6 anni manca dalle scene (il suo ultimo album è Anti del 2016 e l'ultima esibizione è ai Grammy Awards nel 2018)
Nel 2020 sono salite sul palco Jennifer Lopez e Shakira, l'anno dopo The Weeknd e nel 2021 Dr. Dre con una schiera di artisti iconici dell'hip hop come Kendrick Lamar, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e 50 Cent. Per il 2023, ecco dunque un’altra artista della scuderia pronta a lasciare il segno.