PEOPLE
Ryan Gosling, curiosità che forse non conosci
L’attore canadese Ryan Thomas Gosling è nato a London (Ontario) il 12 novembre 1980.
Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, come molti della sua generazione, è arrivato al Mickey Mouse Club mentre il cinema arriva nel 2000. Nel corso della sua attuale carriera, Ryan Gosling ha ricevuto candidature all’Oscar e ha vinto il Golden Globe per il ruolo in "La La Land". L’attore è anche un musicista e ha fondato il duo musicale Dead Man’s Bones.
Dal 2011 ha una relazione con la collega Eva Mendes, con cui ha due figlie.
Il debutto nel mondo dello spettacolo
L’attore canadese Ryan Thomas Gosling è nato a London (Ontario) il 12 novembre 1980. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, come molti della sua generazione, è arrivato al 'Mickey Mouse Club' mentre il cinema arriva nel 2000.
La vittoria del Golden Globe
Nel corso della sua attuale carriera, Ryan Gosling ha ricevuto candidature all’Oscar e ha vinto il Golden Globe per il ruolo in "La La Land". L’attore è anche un musicista e ha fondato il duo musicale Dead Man’s Bones.
Il legame con Eva Mendes
Dal 2011 Ryan Gosling ha una relazione con la collega Eva Mendes, con cui ha due figlie. La coppia si è sposata nel 2016.
I genitori
Entrambi i genitori di Ryan Gosling sono mormoni ma hanno lasciato al figlio la facoltà di scegliere (l’attore non è particolarmente devoto a tale credo). I suoi genitori hanno divorziato quando Gosling aveva 13 anni.
The Notebook
Uno dei film più famosi di Ryan Gosling è "The Notebook", girato insieme all'allora fidanzata Rachel McAdams. Il film è un vero e proprio cult per gli amanti delle storie romantiche,