CINEMA
Ryan Reynolds investe in un team di Formula 1
L’attore di Hollywood Ryan Reynolds ha deciso di far parte di un gruppo di investitori che ha messo una somma di circa 200 milioni di euro nel team di Formula 1 Alpine.
A confermare la notizia è stato il capogruppo Renault. Il gruppo che ha investito la somma è formato da Other Capital, RedBird Capital Partners e Maximum Effort Investments.
La scuderia francese era alla ricerca di investimenti che potesse aiutarla a colmare il gap con altre squadre come Ferrari, Mercedes o Red Bull. Il team è attualmente quinto nel campionato costruttori e punta a raggiungere gli 8 miliardi di entrate nel 2030 e il raggiungimento del pareggio nel 2026.
Ryan Reynolds punta alla Formula 1
L’attore di Hollywood Ryan Reynolds ha deciso di far parte di un gruppo di investitori che ha messo una somma di circa 200 milioni di euro nel team di Formula 1 Alpine. A confermare la notizia è stato il capogruppo Renault.
L'investimento nel team Alpine
Il gruppo che ha investito la somma è formato da Other Capital, RedBird Capital Partners e Maximum Effort Investments. La scuderia francese era alla ricerca di investimenti che potesse aiutarla a colmare il gap con altre squadre come Ferrari, Mercedes o Red Bull.
La situazione del team francese
Il team Alpine è attualmente quinto nel campionato costruttori e punta a raggiungere gli 8 miliardi di entrate nel 2030 e il raggiungimento del pareggio nel 2026.
L'investimento anche nel mondo del calcio
Il team Alpine ha lavorato anche con la squadra di calcio inglese Wrexham AFC, acquistata da Ryan Reynolds nel 2020 assieme al collega Rob McElhenney. La squadra giocherà nel calcio professionistico per la prima volta in 15 anni poiché nella prossima stagione si troverà nella Football League Two di quarta divisione.
Successo nella professione e nella vita privata
Per Ryan Reynolds si tratta di un momento d'oro, sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista della vita privata. L'attore, sposato con l'attrice Blake Lively, è da poco diventato papà per la quarta volta.