MUSIC
Sam Smith, problemi di salute lo costringono a cancellare i suoi concerti
Il cantautore inglese Sam Smith è stato costretto a cancellare alcuni concerti a causa di problemi di salute.
Smith si è dovuto fermare per via di un problema alle corde vocali, che adesso lo costringerà ad un riposo forzato, come suggerito dai medici. Senza questo riposo forzato, Smith rischierebbe di compromettere seriamente le sue corde vocali.
Il cantante aveva già interrotto il concerto all’Ao Arena di Manchester, mercoledì scorso, dopo aver eseguito solo quattro canzoni.
Sam Smith costretto a cancellare i suoi concerti
Il cantautore inglese Sam Smith è stato costretto a cancellare alcuni concerti a causa di problemi di salute. Smith si è dovuto fermare per via di un problema alle corde vocali, che adesso lo costringerà ad un riposo forzato, come suggerito dai medici.
Il problema alle corde vocali
Senza questo riposo forzato, Smith rischierebbe di compromettere seriamente le sue corde vocali.Il cantante aveva già interrotto il concerto all’Ao Arena di Manchester, mercoledì scorso, dopo aver eseguito solo quattro canzoni.
La spiegazione del cantante
Sam Smith ha spiegato di aver contratto un virus qualche settimana fa ma di aver iniziato a sentirsi male solo nel corso del concerto di mercoledì scorso a Manchester, che ha poi dovuto interrompere.
Il Gloria Tour
Sam Smith è attualmente impegnato nel suo "Gloria Tour". I biglietti per i tre concerti annullati saranno interamente rimborsati.
La collaborazione con Madonna
Per Sam Smith si tratta solo di uno stop temporaneo. Il cantautore aveva da poco annunciato una collaborazione con Madonna.