GOSSIP

5 celebrità che sono state scoperte per caso

Oggi parliamo di celebrità. 

In particolare, in questa fotogallery, concentriamo la nostra attenzione su come alcune celebrità abbiano iniziato la propria carriera. 

La maggior parte delle celebrità si sono avvicinate spontaneamente al settore nel quale poi sono diventate famose, attraverso audizioni, provini, conoscenze. 

Per queste cinque celebrità invece il primo contratto è arrivato in modi abbastanza particolari, strani, inusuali. 

Oggi vogliamo raccontare di come queste celebrità hanno iniziato la loro carriera: in particolare ci concentriamo sul momento che ha da una svolta alle loro vite, quel momento in cui qualcuno le ha notate e ha offerto loro un opportunità. 

Sfoglia la fotogallery per scoprire di più su queste celebrità.

Getty Images
Pamela Anderson
La vita di Pamela Anderson è cambiata nel 1989. In quell'anno Anderson si trovava a Vancouver ed era un'istruttrice di fitness. Partecipò a una partita dei British Columbia Lions con indosso una maglietta di un brand di birra che fece decisamente la sua fortuna. Pamela Anderson venne infatti ripresa sul maxischermo e notata dai produttori del brand di birra, che le chiesero di fare da testimonial per il brand. Poco dopo la sua carriera decollò.
Getty Images
Harrison Ford
Harrison Ford di professione era falegname e proprio per questa ragione ebbe l'opportunità di conoscere il regista George Lucas. Lucas lo assunse per costruire armadi e solo in seguito decise di scommettere su di lui come attore.
Getty Images
Nick Jonas
La vita di Nick Jonas è stata stravolta a soli cinque anni quando, accompagnando sua madre dal parrucchiere, venne sentito cantare da un talent scout. Poco tempo dopo la sua carriera decollò.
Getty Images
Kate Moss
Kate Moss è stata scoperta quando aveva soli 14 anni. Sarah Doukas, fondatrice di Storm Model Management, la notò su un volo aereo mentre era in vacanza con la famiglia.
Getty Images
Chris Pratt
Chris Pratt sognava di diventare attore, ma la svolta è arrivata al ristorante. Pratt lavorava come cameriera quando un regista entrò nel locale e lo notò, decidendo di dargli una opportunità. 
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.