GOSSIP

5 celebrità che si sono esposte pubblicamente per tornare con il proprio ex

Da Khloé Kardashian a Offset, cinque celebrità che si sono esposte pubblicamente per tornare con il proprio ex.

L'enorme esposizione mediatica a cui le celebrità sono sottoposte può creare o distruggere molte relazioni di Hollywood. Quello che è certo, è che qualsiasi cosa facciano è sotto i riflettori, viene amplificata e rilanciata. Alcune coppie quando si lasciano cercano di mantenere la privacy, altre invece al contrario manifestano pubblicamente i propri sentimenti: alcuni artisti danno voce alle loro emozioni attraverso le canzoni, altri attraverso contenuti sui social network. In questa fotogallery raccontiamo di alcune coppie di celebrità in cui uno dei due ha fatto di tutto per riconquistare l'altro.

Piccolo spoiler. Quasi sempre non ci sono riusciti. Buona lettura!

Getty Images
Offset e Cardi B
Il rapper ha pubblicamente affrontato le voci di infedeltà dopo che sua moglie ha chiesto il divorzio nel 2020. L'artista si è scusato su Instagram per "essere un marito egoista e incasinato” e ha condiviso che il suo “unico desiderio di compleanno” era per riconciliarsi con Cardi. Il rapper ha dichiarato di non averla tradita, ma di aver solo "intrattenuto" la sua presunta amante.
Getty Images
Kanye West e Kim Kardashian
Il rapper si è reso protagonista di numerosi tentativi di riconquista. Ha pubblicato una foto di Kim e dei loro figli tratta da un servizio fotografico per la copertina di Vogue, scrivendo: “Dio per favore riporta la nostra famiglia insieme”. Il giorno di San Valentino, ha personalizzato il lato di un camion con la scritta “la mia visione è "Krystal Klear", ha riempito il suo letto di rose rosse e lo ha consegnato a casa della ex moglie. Nel dicembre 2021 ha implorato la ex moglie di dargli un’altra possibilità di fronte a un pubblico gremito di Los Angeles durante il concerto di beneficenza “Free Larry Hoover” con Drake.  Durante la sua canzone “Runaway”, ha cantato: “Ho bisogno che tu torni subito da me, piccola. Più specificamente, Kimberly”.Sembra abbastanza, no?
Getty Images
Lamar Odom e Khloe Kardashian
Durante “Celebrity Big Brother” nel 2022, ha detto più volte di voler tornare insieme alla sua ex moglie. In uno dei primi episodi della terza stagione di “CBB”, ha ammesso che gli manca “così tanto” da averla sognata. L'attore ha dichiarato: “Probabilmente vorrei solo portarla a cena. Sarà una benedizione solo essere in sua presenza. Solo per dirle che mi dispiace e che stupido sono stato. Ha il diritto di non volermi mai più rivedere per le cose che le ho fatto passare, ma il tempo passa e le persone cambiano”.
Getty Images
Chris Brown e Karrueche Tran
Chris Brown e l’attrice/modella Karrueche Tran sono stati protagonisti di molti litigi pubblici. Brown ha provato a tornare insieme alla ex in diverse occasioni: nel giugno 2015 quando Brown si è presentato nello stesso nightclub in cui si trovava Tran nel tentativo di chiarire, ma il risultato è stato solo il sorgere di una scenata abbastanza imbarazzante. Più tardi sono arrivate le scuse di Brown: “Stavo solo cercando di combattere per la donna che amo”. Ma quella fu la fine della coppia.
Getty Images
Robin Thicke e Paula Patton
Robin Thicke si è reso protagonista di diverse esibizioni pubbliche abbastanza imbarazzanti nel tentativo di riconquistare la sua ex moglie Paula Patton. Ha debuttato con il suo singolo “Get Her Back” ai Billboard Music Awards 2014, aprendo con “Va bene, aiutatemi a riaverla ora” e ha dedicato la sua performance ai BET Awards 2014 di “Forever Love” a Patton. Entrambi i brani sono stati inseriti nell'album del 2014 a lei intitolato: “Paula”. Insomma, ci ha provato!
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.