MUSIC

Bruce Springsteen: il tempo dei rumors è finito, arriva il nuovo album

Una vecchia radio in cui ad ogni frequenza corrisponde un brano inedito. Che viene fatto ascoltare per pochissimi secondi. Bruce Springsteen dà appuntamento così, con un video pubblicato su Instagram, ai suoi fan, invitandoli a sintonizzarsi sui suoi canali social ufficiali domani alle ore 16. A quanto pare, l'annuncio del nuovo album del Boss è vicinissimo. Poi un post criptico comparso negli scorsi giorni sugli account del rocker, la foto di una strada, senza commento. Il tutto mentre gli autori del podcast "None But The Brave", gli stessi a lanciare per primi la voce dell'album, rivelavano il titolo dell'album, "Only the strong survive", facendo sapere che si tratta di un disco di cover soul. Il tempo degli indizi e delle voci sarebbe dunque finito.

Getty Images
Atteso l'annuncio
Il tempo degli indizi e delle voci è finito. L'annuncio del nuovo album del "Boss" è vicinissimo. Un post criptico sui social del "Boss" e la voce di un titolo, quello di una canzone di Elvis...
Getty Images
I fan del "Boss" attendono
Tre indizi fanno una prova? E in realtà siamo ora a quattro, di cui uno ufficiale, dagli account social di Bruce Springsteen. Un video pubblicato su Instagram, per i suoi fan, invitandoli a sintonizzarsi. L'annuncio ha mandato in tilt i fan del "Boss", che hanno riempito il "post" condiviso su Instagram di "likes" e commenti.
Getty Images
Svelato il titolo?
Il titolo dell'album, secondo il podcast "None But The Brave"(gli stessi a lanciare per primi la voce dell'album) sarebbe "Only the strong survive"
Getty Images
Un disco cover soul
Gli autori del podcast sostengono che si tratti del disco di cover soul di cui avevano già parlato, che conterrebbe 15 canzoni.
Getty Images
Il primo singolo già in settimana
La prima canzone sarebbe quella scritta nel 1968 da Jerry Butler, Kenny Gamble e Leon Huff, incisa nel '68 dallo stesso Jerry Butler e soprattutto incisa nuovamente l'anno successivo da Elvis Presley per il suo "Elvis in Memphis".
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.