GOSSIP

Brutta sorpresa per Wanda Nara, una mossa che non si aspettava

Wanda Nara "disoccupata" e senza stipendio, Icardi l'ha rimossa dal ruolo di agente. Questa la notizie che rimbomba nel mondo del calcio. Il calciatore oltre ad averla sollevata dal ruolo di procuratore non le avrebbe passato la commissione pattuita dopo il trasferimento in Turchia al Galatasaray. La coppia di divi argentini non è riuscita a lasciarsi senza incappare nei più classici patemi degni delle popolari soap sudamericane. Dopo essersi detti di tutto sui social, oltre che sui social network e riviste di gossip, la storia tra i due si arricchisce di un nuovo retroscena. Dopo 30 giorni lontana da casa, Wanda Nara è tornata in Turchia a riabbracciare i suoi figli, ma su Mauro Icardi nessun commento. Lui invece sì avrebbe reagito. La prima mossa sarebbe stata il licenziamento dal ruolo di agente.

Getty images
Wanda Nara "licenziata"
Wanda Nara "disoccupata" e senza stipendio. Il marito e calciatore Mauro Icardi l'ha rimossa dal ruolo di suo agente. Il calciatore avrebbe dato il ben servito alla sua agente dopo che lei si è fatta beccare a letto con il rapper L-Gante.
Getty Images
Un bello sgambetto
Icardi, oltre ad aver sollevato Wanda nara dal ruolo di procuratore, non le avrebbe passato la commissione pattuita dopo il trasferimento in Turchia al Galatasaray.
Getty Images
Assegno bloccato
Pare infatti che Mauro Icardi, passato in estate dal Psg al Galatasaray, abbia bloccato l’assegno da un milione di euro che spettava allo showgirl.
Getty Images
Brutto finale
Secondo le indiscrezioni turche, Wanda Nara avrebbe inviato la sua fattura da procuratrice al Galatasaray. Ma Mauro Icardi avrebbe fatto sapere di averla licenziata e quindi il suo compenso a questo punto risulterebbe illegittimo.
Getty Images
Cosa accadrà?
Wanda Nara, che ha fatto da manager al calciatore in tutti questi anni di matrimonio, sarà sicuramente restata "a bocca aperta".  Nei giorni scorsi aveva detto di aver sempre fatto bene il suo lavoro. Come finirà?
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.