CINEMA

Le attrici che non accettano di recitare senza veli

Quando le attrici recitano nei film possono essere previste delle scene senza veli ma non tutte sono d'accordo a interpretarle. 

Alcune attrici che non vogliono fare scene di nudo nei film utilizzano controfigure, che le girano al posto loro. È il caso clamoroso di Julia Roberts, che non ha mai accettato di recitare personalmente le scene senza veli, nemmeno nel suo film di debutto Pretty Woman, ma anche di altre attrici come Reese Whiterspoon e Sarah Jessica Parker, star di Sex and the City.

Altre attrici ancora, come Margot Robbie, hanno accettato di farlo solo in alcuni film. Nel suo caso si trattata di The Wolf of Wall Street.

Getty Images
Margot Robbie
Tra le attrici che non vogliono girare scene senza veli c'è Margot Robbie che ha accettato di farlo solo per il film del 2013 The Wolf of Wall Street, diretto da Martin Scorsese e con Leonardo Di Caprio.
Getty Images
Julia Roberts
Tra le grandi star di Hollywood che hanno deciso di non recitare in scene senza veli c'è Julia Roberts. Julia ha scelto di avere una controfigura anche per Pretty Woman, suo film di debutto.
Getty Images
Reese Witherspoon
Un'altra star di Hollywood che non ha mai accettato di recitare in scene senza veli in un film è Reese Witherspoon. Per questo motivo, più di una volta, Reese ha usato controfigure.
Getty Images
Sarah Jessica Parker
L'attrice Sarah Jessica Parker, non ha mai accettato di recitare in scene senza veli. Anche per lei, in caso di necessità, si sono usate controfigure.
Getty Images
Jessica Alba
Jessica Alba ha sempre utilizzato controfigure per recitare scene senza veli. L'unica volta in cui non l'avrebbe fatto sarebbe stato nel film The killer inside me.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.