L'amore non è sempre destinato a durare e numerose coppie vip, prima o poi, decidono di dirsi addio e procedere ciascuno per la propria strada. Durante questi primi mesi del 2023 numerose coppie famose hanno deciso di separarsi dopo relazioni più o meno lunghe.
Negli ultimi tempi, ad esempio, l'attrice Reese Witherspoon e suo marito hanno deciso di divorziare. L'attrice ha annunciato la rottura anche attraverso i propri canali social, chiedendo il rispetto della privacy e della situazione delicata.
Quali sono state, dunque, le coppie che hanno preferito dirsi addio in questi primi mesi dell'anno? Scopriamolo.
Coppie vip che si sono dette addio nei primi mesi del 2023: Reese Witherspoon e il marito Jim Toth
L'amore non è sempre destinato a durare e numerose coppie vip, prima o poi, decidono di dirsi addio e procedere ciascuno per la propria strada. Durante questi primi mesi del 2023 numerose coppie famose hanno deciso di separarsi dopo relazioni più o meno lunghe. Negli ultimi tempi, ad esempio, l'attrice Reese Witherspoon e suo marito Jim Toth hanno deciso di divorziare. L'attrice ha annunciato la rottura anche attraverso i propri canali social, chiedendo il rispetto della privacy e della situazione delicata.
Kylie Jenner e Travis Scott si sarebbero detti definitivamente addio nei primi giorni di gennaio 2023, dopo essersi già separati in passato. La ex (?) coppia ha due figli.
La cantante canadese Avril Lavigne e il cantante Mod Sun hanno avuto una relazione tra il 2021 e il 2023. nel febbraio di quest'anno hanno però annunciato la rottura e sembra che Avril Lavigne stia frequentando il rapper Tyga.
Nel 2023 si è detta addio anche la coppia vip formata dagli attori Brie Larson ed Elijah Allan-Blitz. La coppia stava insieme dal 2019 ma di recente l'attrice avrebbe dichiarato di essere single.
Dopo 12 anni di matrimonio, il musicista Noel Gallagher e sua moglie Sara MacDonald hanno annunciato il divorzio nel mese di gennaio 2023. La coppia di ormai ex coniugi ha due figli, Donovan e Sonny.
L'attrice Maisie Williams, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Arya Stark in "Game of Thrones", e il compagno Reuben Selby si sono detti addio dopo cinque anni di relazione.