GOSSIP
Da Kanye West a Jennifer Lopez: 5 richieste assurde fatte delle celebrità
Oggi vi parliamo di celebrità.
In particolare ci concentriamo su alcune tra le richieste più strane e incredibili fatte da celebrità famose del calibro di Kanye West e Jennifer Lopez.
Come è noto le superstar dello spettacolo hanno molti vizi e insieme molte richieste che le persone intorno a loro si sforzano di esaudire.
A volte capita però che queste richieste siano eccessiva, ma alle celebrità interessa fino a un certo punto.
Pronto a scoprire tutte queste curiosità? Sfoglia subito la fotogallery!
Nel 2016, durante il tour "The Life Of Pablo", Kanye West ha chiesto una macchina per granite alcoliche. Ma non finisce qui: una parte della macchina versava Hennessey e Coca-Cola per lui, l'altra versava Grey Goose e limonata per l’ex moglie Kim Kardashian.
Si dice che dopo la rottura tra Selena Gomez e Justin Bieber la cantante abbia fatto una richiesta molto particolare. Sembra infatti che Selena abbia richiesto che nessuno del suo team si chiamasse Justin. Il fatto più divertente è che alcuni "Justin" lavoravano già per Selena. Soluzione? Sono stati dati loro dei soprannomi. Incredibile!
Justin Timberlake è certamente molto attento all'igiene. La sua richiesta infatti è stata che le maniglie delle porte dei suoi camerini venissero disinfettate ogni 2 ore. La pulizia prima di tutto.
Nel 2011 Britney Spears, durante un concerto tenutosi a Londra, avrebbe richiesto parecchi cheeseburger, 100 fichi e prugne, fish and chips, dentifricio e…attenzione: una foto incorniciata della principessa Diana. Che richieste folli!
Jennifer Lopez ha richiesto un camerino rigorosamente bianco, con arredi e oggetti bianchi, per conservare mente e spirito. Da non credere!