GOSSIP

Da Kanye West a Jennifer Lopez: 5 richieste assurde fatte delle celebrità

Oggi vi parliamo di celebrità. 

In particolare ci concentriamo su alcune tra le richieste più strane e incredibili fatte da celebrità famose del calibro di Kanye West e Jennifer Lopez. 

Come è noto le superstar dello spettacolo hanno molti vizi e insieme molte richieste che le persone intorno a loro si sforzano di esaudire. 

A volte capita però che queste richieste siano eccessiva, ma alle celebrità interessa fino a un certo punto. 

Pronto a scoprire tutte queste curiosità? Sfoglia subito la fotogallery!

Getty Images
Nel 2016, durante il tour "The Life Of Pablo", Kanye West ha chiesto una macchina per granite alcoliche. Ma non finisce qui: una parte della macchina versava Hennessey e Coca-Cola per lui, l'altra versava Grey Goose e limonata per l’ex moglie Kim Kardashian.
Getty Images
Si dice che dopo la rottura tra Selena Gomez e Justin Bieber la cantante abbia fatto una richiesta molto particolare. Sembra infatti che Selena abbia richiesto che nessuno del suo team si chiamasse Justin. Il fatto più divertente è che alcuni "Justin" lavoravano già per Selena. Soluzione? Sono stati dati loro dei soprannomi. Incredibile!
Getty Images
Justin Timberlake è certamente molto attento all'igiene. La sua richiesta infatti è stata che le maniglie delle porte dei suoi camerini venissero disinfettate ogni 2 ore. La pulizia prima di tutto.
Getty Images
Nel 2011 Britney Spears, durante un concerto tenutosi a Londra, avrebbe richiesto parecchi cheeseburger, 100 fichi e prugne, fish and chips, dentifricio e…attenzione: una foto incorniciata della principessa Diana. Che richieste folli!
Getty Images
Jennifer Lopez ha richiesto un camerino rigorosamente bianco, con arredi e oggetti bianchi, per conservare mente e spirito. Da non credere!
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.