CINEMA

Ester Exposito, alcune curiosità sull'attrice del momento che fa impazzire tutti

Se c'è un nome che risuona sugli schermi spagnoli, è senza dubbio quello di Ester Expósito. 

È difficile trovare una persona che non sappia chi sia questa giovane donna, e cioè che la sua interpretazione nella serie 'Elite' le è valsa di diventare una delle star più acclamate, non solo dentro, ma anche fuori dal nostro paese. 

Immersa in diversi progetti e campagne pubblicitarie, anche se assicura che queste non suscitano tanto interesse quanto la recitazione. Exposito non perde certo tempo, ed è per questo che vi lasciamo con una lista di curiosità che dovreste sapere su questa giovane e promettente attrice.

Getty Images
Inizi nella recitazione
Ester Expósito è nata il 26 gennaio 2000 a Madrid, Spagna. Ha scoperto la sua passione per la recitazione all'età di sei anni e ha iniziato a frequentare corsi di teatro e recitazione.
Getty Images
Il suo debutto sul piccolo schermo
Ester ha fatto il suo debutto televisivo nel 2016, partecipando a un episodio della serie spagnola "Centro Médico". Successivamente, ha ottenuto ruoli in altre serie come "Estoy Vivo" e "La caza. Monteperdido".
Getty Images
Il successo con "Elite"
La sua grande occasione è arrivata nel 2018, quando è stata scelta per interpretare il ruolo di Carla Rosón Caleruega nella serie Netflix "Elite". La serie è stata un grande successo, catapultando Ester e i suoi co-protagonisti alla fama internazionale.
Getty Images
Riconoscimenti e premi
Grazie alla sua interpretazione in "Elite", Ester ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui il premio Ondas nel 2019 come miglior attrice rivelazione.
Getty Images
Modella e influencer
Oltre alla recitazione, Ester è anche una modella e un'influencer di successo. Con milioni di follower sui social media, è diventata un'icona di stile e un volto noto nel mondo della moda.
Getty Images
Vita sentimentale
Ester è stata legata sentimentalmente a diversi attori, tra cui Álvaro Rico, suo co-protagonista in "Elite", e l'attore messicano Alejandro Speitzer, con cui ha avuto una relazione fino al 2021.
Getty Images
Amante degli animali
Ester è un'amante degli animali e possiede un cane di nome Oreo, che spesso condivide con i suoi fan attraverso i suoi account sui social media.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.