CINEMA

Giovani attrici che potrebbero diventare le dive del futuro

Sono giovani, sono talentose e hanno un fascino particolare. Sono le nuove attrici che stanno spopolando soprattutto nelle serie tv delle piattaforme streaming (Netflix in particolare) e che potrebbero essere le nuove dive del domani.

Ultima in ordine di tempo è Jenna Ortega, che ha conquistato il cuore di milioni di fans in tutto il mondo grazie al personaggio di Mercoledì Addams nella serie Netflix "Mercoledì". Prima di lei erano però arrivate attrici come Maya Hawke e Sadie Sink (viste in Stranger Things), Emma Mackey, Phoebe Dynevor e Lily Collins.

Le premesse per grandi carriere cinematografiche a Hollywood ci sono tutte. Quali riusciranno a essere le grandi dive del futuro?

Getty Images
Chi saranno le dive del domani?
Sono giovani, sono talentuose e hanno un fascino tutto particolare. Sono le nuove attrici che stanno spopolando soprattutto nelle serie tv delle piattaforme streaming (Netflix in particolare) e che potrebbero essere le nuove dive del domani.
Getty Images
Jenna Ortega
Jenna Ortega ha da poco raggiunto una popolarità senza precedenti grazie al personaggio di Mercoledì Addams, nella serie Netflix "Mercoledì". La serie è stata prodotta e in parte diretta da Tim Burton e molti pensano che Jenna possa diventare la nuova musa del grande regista.
Getty Images
Phoebe Dynevor
Grande momento di popolarità anche per l'eterea Phoebe Dynevor. I più la conoscono per l'interpretazione del personaggio di Daphne nella serie tv Netflix "Bridgerton". La prima stagione vedeva Daphne protagonista assoluta, assieme al Duca di Hastings (interpretato da Regé-Jean Page): una storia d'amore che ha fatto palpitare e sussultare milioni di cuori...
Getty Images
Maya Hawke
Figlia degli attori Uma Thurman e Ethan Hawke, Maya Hawke si sta ritagliando il proprio spazio all'interno del mondo del cinema. Al momento l'abbiamo apprezzata soprattutto nei panni di Robin, nella serie tv Netflix "Stranger Things" ma Maya è già apparsa, per qualche minuto, anche in "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino.
Getty Images
Emma Mackey
Di origine francese con cittadinanza britannica, l'attrice Emma Mackey ha raggiunto la popolarità grazie all'interpretazione del personaggio di Maeve Wiley nella serie tv Netflix "Sex Education". Nel 2023 la vedremo anche in "Barbie" della regista Greta Gerwig, accanto a Margot Robbie e Ryan Gosling.
Getty Images
Sadie Sink
Sadie Sink è riuscita a conquistare tutti grazie all'interpretazione del personaggio di Maxine "Max" Mayfield nella serie tv Netflix "Stranger Things". Il cinema pare sia pronto a spalancarle le porte: nel 2022 ha recitato in "The Whale" di Darren Aronofsky.
Getty Images
Lily Collins
Grande momento di popolarità anche per Lily Collins, che ha raggiunto la popolarità grazie al personaggio di Emily Cooper nella serie tv Netflix "Emily in Paris" di cui è anche produttrice. Lily Collins ha già alle spalle una lunga esperienza cinematografica e televisiva e lavora anche nel settore della moda.
Getty Images
Millie Bobby Brown
Tra le altre future star del cinema potrebbe esserci anche Millie Bobby Brown, altra attrice che ha raggiunto la popolarità mondiale grazie alla serie tv Netflix "Stranger Things". L'abbiamo vista anche in un altro film Netflix di cui è protagonista, "Enola Holmes", di cui risulta anche produttrice.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.