MUSIC

Il ritorno di Rihanna 

Dopo le indiscrezioni, è arrivato ora l'ufficialità e il momento che tutti i fan della popstar stavano aspettando è ormai alle porte. Rihanna sta per pubblicare una nuova canzone a distanza di 6 anni dalla pubblicazione di "Anti" nel 2016. Si tratta di uno dei brani registrati dalla cantante per il film "Black Panther: Wakanda Forever" e uscirà questo venerdì, 28 ottobre. L'ufficialità è arrivata attraverso un breve video condiviso sui canali social ufficiali della casa di produzione della pellicola, Marvel Studios. Rihanna ha ribadito in diverse occasioni di non aver mai smesso di dedicarsi alla sua carriera musicale e di pensare a un nuovo album, tanto che in un'intervista concessa la scorsa primavera aveva spiegato: "In questo periodo sto pensando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto realizzarlo prima. Penso che questo nuovo modo mi si addica di più, è molto meglio per me. È autentico, sarà divertente per me e allevierà molta pressione".

Getty Images
Ufficiale
Dopo le indiscrezioni, è arrivata l'ufficialità. Rihanna svelerà una nuova canzone dopo sei anni.
Getty Images
La nuova canzone
Si tratta di uno dei brani registrati dalla cantante per il film "Black Panther: Wakanda Forever" e uscirà questo venerdì, 28 ottobre.
Getty Images
L'annuncio
L'ufficialità è arrivata attraverso un breve video condiviso sui canali social ufficiali della casa di produzione della pellicola, Marvel Studios.
Getty Images
Arriverà un nuovo album?
La cantante, infatti, dopo la pubblicazione di "Anti" nel 2016 ha più volte parlato di un suo prossimo progetto discografico. Rihanna ha ribadito in diverse occasioni di non aver mai smesso di dedicarsi alla sua carriera musicale e di pensare a un nuovo album
Getty Images
Le parole di Rihanna
"In questo periodo sto pensando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto realizzarlo prima. Penso che questo nuovo modo mi si addica di più, è molto meglio per me. È autentico, sarà divertente per me e allevierà molta pressione".
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.