CINEMA

Jamie Foxx ricoverato: la prima dichiarazione pubblica dell'attore di Django Unchained

I fan di tutto il mondo sono ormai in ansia da parecchie settimane per quanto riguarda le condizioni di salute dell'attore statunitense Jamie Foxx, ricoverato in ospedale d'urgenza quasi un mese fa.

La famiglia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni fisiche dell'attore, tra gli altri, di film come "Django Unchained" e "Collateral". I più vicini a lui, comunque, hanno invitato tutti a "pregare per lui", lasciando intuire che, comunque, la situazione sia abbastanza seria.

Dopo mesi di silenzio, è lo stesso attore adesso a rompere il silenzio via social network, con un post che però non contribuisce a chiarire tutta la vicenda.

Getty Images
Jamie Foxx ricoverato: la prima dichiarazione pubblica dell'attore di "Django Unchained"
I fan di tutto il mondo sono ormai in ansia da parecchie settimane per quanto riguarda le condizioni di salute dell'attore statunitense Jamie Foxx, ricoverato in ospedale d'urgenza quasi un mese fa.
Getty Images
Ancora nessuna notizia ufficiale sui motivi del ricovero
I motivi che hanno portato l'attore a essere ricoverato nell'ospedale di Atlanta non sono mai stati svelati. Si è parlato semplicemente di un'"urgenza medica", e poi più nulla.  L'unica indiscrezione trapelata è quella di "TMZ", che riporta come alcuni membri della famiglia abbiano invitato tutti a "pregare per lui".
Getty Images
Cancellati tutti i prossimi impegni dell'attore 
Un'indicazione sulla serietà delle sue condizioni sta nel fatto che tutti i prossimi impegni lavorativi di Foxx sono stati cancellati. Infatti, l'attore avrebbe dovuto partecipare alla quarta stagione di “Beat Shazam” così come sua figlia Corinne (che lo assiste costantemente), DJ nello show.
Getty Images
La prima dichiarazione pubblica dal ricovero
Un aggiornamento arriva nella giornata di oggi, quando l'attore ha finalmente rotto il silenzio e ha pubblicato un post sulla propria pagina Instagram. "Appreciate all the love. Feeling Blessed" il commento della star di Hollywood, ma ancora nessun aggiornamento sul suo stato di salute o su cosa lo abbia portato a dover essere ricoverato ad Atlanta.
Getty Images
I film più famosi di Jamie Foxx
La maggior parte del grande pubblico lo conosce per aver interpretato Django nel film di Tarantino "Django Unchained", ma i grandi ruoli ricoperti dall'attore sono parecchi. Da "Collateral" con Tom Cruise, "Ray" (Oscar nel 2004), "Sleppers", "The Amazing Spiderman" e molti altri.
Getty Images
Il lavoro prima del ricovero 
Prima del ricovero d'urgenza in ospedale, Jamie Foxx stava girando un film con Cameron Diaz, "Back in Action".
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.