Kanye West, conosciuto con il soprannome di Ye, è un rapper, cantante, cantautore, produttore discografico e stilista americano. Nato ad Atlanta e cresciuto a Chicago, West ha ottenuto il riconoscimento come produttore per la Roc-A-Fella Records nei primi anni 2000, producendo singoli per diversi artisti e sviluppando lo stile di campionamento "chipmunk soul". Oggi è un'icona di stile e personaggio molto influente del mondo della moda e della musica.
Dopo il recente divorzio da Kim Kardashian, il portale di informazione Tmz ha riportato in esclusiva la notizia delle possibili "nozze" tra il rapper e una donna che per anni ha lavorato per Yeezy.
Scorri la fotogallery per leggere maggiori informazioni.
Kanye West si è sposato? I rumors sulle nozze avvenute solo due mesi dopo il divorzio da Kim Kardashian
Il portale americano TMZ ha riportato la notizia in esclusiva (pubblicata in seguito anche da Mirror.co.uk e da Dailystar.co.uk) rivelando alcuni retroscena sulle possibili nozze di Kanye West, avvenute a soli due mesi dal divorzio da Kim Kardashian, anche se il rapper non ha ancora confermato l'indiscrezione. Scorri le foto per maggiori informazioni.
Di David Shankbone - Opera propria, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curi
Secondo il portale americano Tmz, West si sarebbe sposato durante una cerimonia privata con una donna bionda che secondo alcune indiscrezioni era già stata vista recentemente insieme al rapper.
Di Jason Persse - Kanye West @ MoMA, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1
La possibile nuova moglie di Kanye West (il condizionale è d'obbligo) dovrebbe essere Bianca Censori, architectural designer per Yeezy da molti anni, brand nato in collaborazione ufficiale tra Adidas e il rapper statunitense per la loro linea di sneakers, terminata nell'ottobre 2022.
Di Peter Hutchins - https://www.flickr.com/photos/peterhutchins/10989928836, CC BY 2.0, https://comm
Come riportato da Tmz, nonostante la cerimonia privata, i due presunti sposi non avrebbero legalizzato le nozze perché non è stato presentato un certificato di matrimonio.
Nonostante non siano arrivate conferme (ma neanche smentite), la coppia è stata vista indossare fedi nuziali abbinate. In particolare, come riportato da Tmz, Kanye è stato visto con un anello al dito nuziale mentre la coppia si recava al Waldorf Astoria di Beverly Hills. In seguito la coppia è stata poi fotografata mentre pranzava insieme.