PEOPLE
Le fidanzate di Johnny Depp: tutte le storie d'amore dell'attore
Johnny Depp è notoriamente un playboy dello star-system, secondo forse solo a donnaioli del calibro di Leonardo DiCaprio e John Mayer.
L'attore ha alle sue spalle diverse relazioni importanti (come dimenticarlo al fianco di Winona Ryder, Kate Moss o della madre dei suoi figli Vanessa Paradis, ma anche molti altri flirt di breve durata con donne più o meno famose.
Sfoglia la nostra gallery per scoprire tutte le ex fidanzate dell'attore di Hollywood!
Vi ricordavate di tutte le sue storie amorose?
Tutte le donne di Johnny Depp
Holly Robinson Peete
Quando era giovane, Johnny Depp ebbe un breve flirt con la sua co-star di 21 Jump Street, Holly Robinson Peete.
Sherilyn Fenn
Johnny Depp e Sherilyn Fenn, famosa per il suo ruolo di Audrey Horne nella fortunata serie Twin Peaks, ebbero una storia prima che Johnny diventasse famoso.
Jennifer Grey
I due formavano una coppia nel 1989, ma si lasciarono poco dopo. Si dice che fossero fidanzati ufficialmente.
Winona Ryder
I due avevano in programma di sposarsi e Johnny si fece addirittura tatuare la famosa scritta "Winona Forever" sul braccio. Ma, sfortunatamente, la loro relazione finì nel 1993.
Juliette Lewis
Dopo la storia importante con Winona Ryder, Johnny Depp iniziò a frequentare l'attrice e cantante Juliette Lewis.
Ellen Barkin
Nella metà degli anni '90, Johnny ebbe anche una breve relazione con l'attrice Ellen Barkin, di nove anni più grande.
Kate Moss
Un'altra fidanzata di Johnny Depp che è rimasta nei nostri cuori è ovviamente Kate Moss. A posteriori, Kate Moss ha affermato che nessuno ha mai saputo prendersi cura di lei come Johnny.
Vanessa Paradis
Dopo aver messo fine alla tormentata relazione con Kate Moss, Johnny stabilizzò la sua vita sentimentale con la cantante francese Vanessa Paradis. I due non si sono mai sposati, ma il loro è stato un lungo amore. I due sembravano completarsi a vicenda, tanto che dalla loro unione nacquero Lily-Rose (1999) e Jack (2002). Dopo ben 14 anni di relazione, si separarono.
Amber Heard
Stando ai gossip, una delle ragioni per cui Johnny e Vanessa si sono detti addio è stata l'entrata in scena di Amber Heard, sua co-star nel film The Rhum Diary. L'attore era così perso per la bella attrice che le dedicò una spiaggia sulla sua isola privata delle Bahamas, dove la sposò nel 2015. Anche in questo caso, la relazione non è durata: dopo appena 15 mesi da marito e moglie, i due hanno divorziato bruscamente a seguito delle accuse di violenza domestica di Amber.