CINEMA

Le serie tv Marvel in arrivo su Disney+ nel 2023

Le serie tv Marvel in arrivo su Disney+ nel 2023.

Il Marvel Cinematic Universe si è espanso molto in questi anni grazie ai film ma anche e soprattutto grazie alle serie televisive e ai progetti sperimentali dei Marvel Studios poi rilasciate su Disney+.

Quali saranno le prossime uscite Marvel? Scopriamo insieme tutti i titoli degli shows che contribuiranno a estendere il Marvel Cinematic Universe nel 2023.

Marvel.com / Wikipedia
Le serie tv Marvel in arrivo su Disney+ nel 2023
Il Marvel Cinematic Universe si è espanso molto in questi anni grazie ai film ma anche e soprattutto grazie alle serie televisive e ai progetti sperimentali dei Marvel Studios poi rilasciate su Disney+. Quali saranno le prossime uscite Marvel? Scopriamo insieme tutti i titoli degli shows che contribuiranno a estendere il Marvel Cinematic Universe nel 2023.
marvel.com
What If...? Season 2, Inverno/Primavera 2023
What If…? è una serie d’animazione di 9 episodi che esplora scenari inediti e alternativi agli eventi dei vari film e dovrebbe essere disponibile in streaming nel corso del mese di gennaio. Il cast include Hayley Atwell (Peggy Carter/Captain Carter), Chris Hemsworth (Party Thor), Tom Hiddleston (Loki), Chadwick Boseman (T’Challa/Star-Lord), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e il nuovo personaggio Uatu l’Osservatore interpretato da Jeffrey Wright.
marvel.com
Secret Invasion, Primavera 2023
La serie in 6 episodi Secret Invasion approderà su Disney+ durante la primavera, probabilmente a marzo. La serie tv si basa sull'omonimo fumetto crossover del 2008. La storia racconta di una setta di Skrull che circola in incognito sulla Terra. Nick Fury sarà interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Cobie Smulders prenderanno le parti di Talos e Hill, Don Cheadle e Martin Freeman nei ruoli di James Rhodes e Everett K. Ross. Saranno presenti nel film anche Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.
marvel.com
Loki Season 2, Estate 2023
La seconda stagione della serie tv Loki è attesa in streaming tra maggio e l'inizio dell'estate, con Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’inganno e l'intero cast della Stagione 1 riconfermato. La storia dovrebbe riprendere esattamente da dove si era interrotta nell'episodio 6, senza intervalli di tempo.
By Cropped from: https://www.marvel.com/articles/tv-shows/echo-series-alaqua-cox-disney-plus, Fair u
Echo, 2023
Echo, il vociferato spin-off di Hawkeye, dovrebbe debuttare su Disney+ nel corso del 2023. In precedenza era previsto che uscisse nel corso dell'estate ma non è ancora chiaro quando avverrà. La storia è incentrata sull'omonima supereroina (il cui vero nome è Maya Lopez), interpretata da Alaqua Cox, che ha il potere di imitare alla perfezione lo stile di combattimento dei nemici.
https://www.marvel.com/articles/tv-shows/this-week-in-marvel-exclusive-interview-x-men-97-animated-s
X-Men '97 - Autunno 2023
La serie televisiva X-Men ’97 dovrebbe approdare su Disney+ in autunno, probabilmente a settembre. La serie sarà un vero e proprio revival di X-Men: The Animated Series, andata in onda negli anni 1990. X-Men ’97 si comporrà di 10 episodi e ripartirà proprio dove si era conclusa la serie originale.
By Cropped from: https://www.marvel.com/articles/tv-shows/ironheart-new-look-disney-plus, Fair use,
Ironheart, Autunno 2023
Attesa per il mese di ottobre, questa serie tv diretta da Sam Bailey e Angela Barnes ha per protagonista Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una giovane inventrice che ha creato l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.
By Cropped from: https://www.marvel.com/articles/tv-shows/sdcc-2022-marvel-studios-agatha-coven-of-c
Agatha: Coven of Chaos, Inverno 2023
Lo spin-off di Wanda Vision, Agatha: Coven of Chaos uscirà in streaming durante l'Inverno 2023/2024. Kathryn Hahn interpreterà la strega Agatha Harkness. Nel cast, oltre alla Hahn, ci saranno Aubrey Plaza e Patti LuPone.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.