MUSIC

Madonna costretta a rimandare il tour a causa di un'infezione batterica

La popstar americana Madonna è stata costretta a rinviare il suo tour mondiale a causa di una grave infezione batterica che l’avrebbe portata al ricovero in un reparto di terapia intensiva (si ipotizza in un ospedale di New York City). La cantante sarebbe già tornata a casa nel frattempo.

Come ha reso noto il manager della cantante, Madonna sta comunque recuperando dalla malattia e a breve dovrebbe essere del tutto in forma per riprendere la preparazione di un tour che prevede 84 date.

Il tour sarebbe dovuto partire il 15 luglio dalla città canadese di Vancouver e terminare il 30 gennaio a Città del Messico.

Getty Images
Guai fisici per Madonna
La popstar americana Madonna è stata costretta a rinviare il suo tour mondiale a causa di una grave infezione batterica che l’avrebbe portata al ricovero in un reparto di terapia intensiva (si ipotizza in un ospedale di New York City). La cantante sarebbe già tornata a casa nel frattempo.
Getty Images
Il tour mondiale da 84 date
Come ha reso noto il manager della cantante, Guy Oseary, Madonna sta comunque recuperando dalla malattia e a breve dovrebbe essere del tutto in forma per riprendere la preparazione di un tour che prevede 84 date. 
Getty Images
Le precedenti date del tour
Il Celebration Tour di Madonna sarebbe dovuto partire il 15 luglio dalla città canadese di Vancouver e terminare il 30 gennaio a Città del Messico. Al momento tutti gli impegni dell'artista sono stati sospesi in attesa di capire quando il recupero sarà completo e si potrà programmare tutto da capo.
Getty Images
Le celebrazioni per i 40 anni di carriera
Il Celebration Tour di Madonna era stato programmato affinché la cantante potesse celebrare i 40 anni di carriera assieme ai fans di tutto il mondo. In ogni caso si tratta solo di attendere, i festeggiamenti non mancheranno di certo...
Getty Images
Il ritorno in stadi e arene
Il Celebration Tour siglerà anche il ritorno di Madonna nelle arene e negli stadi dopo alcuni spettacoli che la cantante aveva fatto tra il 2019 e il 2020.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.