GOSSIP

Il campione del tennis Matteo Berrettini ha una nuova fiamma

Un nuovo amore per Matteo Berrettini. Dopo la fine della relazione con la collega australiana Ajla Tomljanovic  e dopo un breve flirt con la modella Meredith Mickelson, l'atleta romano avrebbe iniziato una relazione con la conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto. L'indiscrezione di The Pipol Gossip è ricca di particolari: il tennista e la showgirl si sarebbero conosciuti prima virtualmente, sui social, poi di persona, trascorrendo una notte insieme a Torino. Paola Di Benedetto è reduce da una relazione con il cantante Rkomi, giudice di X Factor. I due erano stati spesso fotografati anche con la coppia per eccellenza, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Getty Images
Il gossip lanciato da "The Pipol Gossip"
Un nuovo amore per il tennista Matteo Berrettini. Dopo la fine della relazione con la tennista australiana Ajla Tomljanovic, l'atleta romano avrebbe iniziato una relazione con la conduttrice radiofonica e influencer Paola Di Benedetto.
Getty Images
Matteo Berrettini è single da quando è finita la sua storia con la bella tennista Ajla Tomljanovic, durata circa due anni.
Getty Images
Una storia iniziata sui social
Matteo e Paola si sarebbero conosciuti via social (Instagram) e il loro interesse sarebbe poi sfociato anche nella vita reale. 
Getty Images
Cosa fa nella vita Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto è stata "Madre Natura" nella trasmissione tv "Ciao Darwin". Poi vincitrice del "Gf Vip 4" e concorrente dell’"Isola dei famosi". Oggi lavora come speaker per la radio italiana RTL 102.5. 
Getty Images
Il primo incontro
Secondo i rumors, il primo incontro tra il campione del tennis Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto sarebbe avvenuto sullo sfondo della magica Torino, dove avrebbero trascorso la notte insieme in hotel.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.