GOSSIP

Mike Tyson addormentato in diretta TV, finalmente la verità

Mike Tyson ha rivelato il vero motivo per cui si è addormentato durante un'intervista televisiva in diretta con Piers Morgan. Non era perché si stava stancando del giornalista Piers Morgan. Iron Mike dice che gli antidolorifici erano la ragione principale della sua sonnolenza, ammettendo di averli presi perché si era fatto male allenandosi pochi giorni prima. Il re della boxe stava chiacchierando con i conduttori della trasmissione Good Morning Britain, Susanna Reid e Piers Morgan, prima del suo atteso match contro Roy Jones Jr nel 2020. Ma l'intervista ha preso una brutta piega quando l'ex campione del mondo dei pesi massimi ha iniziato a biascicare parole e diventare incoerente.

Getty Images
Quell'intervista del 2020
Era il 13 ottobre del 2020 quando Mike Tyson si addormentò in diretta TV durante un'intervista davanti alle telecamere. La trasmissione era il "Good Morning Britain" condotta da Susanna Reid e Piers Morgan.
Getty Images
Una brutta immagine
Il campione dopo aver provato in tutti i modi a restare sveglio, crollò. Piegato su ste stesso, il gigante si addormentò biascicando poche parole e incomprensibili.
Getty Images
La verità
Ora finalmente è emersa la verità. Iron Mike ha confessato che gli antidolorifici erano la ragione principale della sua sonnolenza, ammettendo di averli presi perché si era fatto male allenandosi pochi giorni prima.
Getty Images
Le parole di Mike Tyson
"Ehi ascolta. Mi ero fatto male, mi stavo allenando ed è successo qualcosa. Mia moglie mi ha dato degli antidolorifici e dopo averli presi non ero in grado di articolare un parola, è stato un pasticcio ma era colpa mia".
Image screenshot youtube
"La gente pensava che fossi così noioso come intervistatore che ti avessi letteralmente fatto addormentare".
"La gente pensava che fossi così noioso come intervistatore che ti avessi letteralmente fatto addormentare".
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.