Dalla moglie Emma Heming alle figlie Mabel Ray ed Evelyn Penn nate dal loro matrimonio celebrato nel 2009, passando per l'ex moglie Demi Moore e le tre figlie Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle.
Tutti si sono radunati intorno a Bruce Willis per un momento di gioia tra le tante difficoltà che l'ex attore e la sua famiglia stanno affrontando da quando è arrivata la diagnosi di demenza.
A girare il video e condividerlo sui social, così da far partecipare alla lieta occasione, seppur virtualmente, i milioni di fan di Bruce Willis in tutto il mondo, è stata proprio l'ex moglie Demi Moore, rimasta vicina a Bruce anche dopo il divorzio e il nuovo matrimonio del 68enne.
Dalla moglie Emma Heming alle figlie Mabel Ray ed Evelyn Penn nate dal loro matrimonio celebrato nel 2009, passando per l'ex moglie Demi Moore e le tre figlie Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle, tutti si sono radunati intorno a Bruce Willis per un momento di gioia tra le tante difficoltà che l'ex attore e la sua famiglia stanno affrontando da quando è arrivata la diagnosi di demenza.
A girare il video del compleanno dell'attore (68 anni) e condividerlo sui social, così da far partecipare alla lieta occasione, seppur virtualmente, i milioni di fan di Bruce Willis in tutto il mondo, è stata proprio l'ex moglie Demi Moore, rimasta vicina a Bruce anche dopo il divorzio e il nuovo matrimonio del 68enne.
Lo storico interprete di Die Hard e Armageddon è apparso in forma, sorridente e pronto a scherzare coi suoi cari in quello che, come aveva spiegato ai fan la moglie Emma Heming, era uno dei momenti di alti di questo difficile percorso fatto di progressi e passi indietro.
La malattia diagnosticata a Bruce Willis, degenerativa e senza cura, è fatta proprio di alti e bassi. Ai momenti in cui il 68enne è più presente e socievole si alternano momenti più difficili, come la stessa famiglia dell'attore aveva spiegato a più riprese, anche rivolgendo un appello ai paparazzi pronti ad attirare l'attenzione di Bruce nei momenti di serenità.
La moglie di Bruce, Emma Heming Willis, si era rivolta direttamente ai paparazzi, chiedendo loro di mantenere le distanze e di non interrompere la sua tranquillità: "Per piacere non urlate, non chiedetegli come sta o qualunque cosa, non fate troppi rumori. Lasciategli il suo spazio. Permettete che chi lo sta accompagnando da qualche parte, possa farlo in estrema sicurezza". Dopo una prima diagnosi di afasia, lo scorso febbraio i familiari di Bruce Willis avevano svelato la nuova diagnosi, demenza fronto-temporale, una malattia neurodegenerativa caratterizzata dalla progressiva perdita e del progressivo deterioramento di neuroni in specifiche aree del Sistema Nervoso Centrale.