MUSIC
Ozzy Osbourne choc, "le droghe mi hanno fatto parlare con un cavallo"
Dopo aver parlato con un cavallo per un’ora intera, Ozzy Osbourne ha giurato che non si sarebbe mai più calato un acido. A raccontarlo è lo stesso leggendario frontman dei Black Sabbath, in un'intervista al The Daily Star.
Dipendenza dalle droghe
Ozzy ha raccontato che la sua dipendenza dalle droghe per un certo periodo è stata così fuori controllo e che si faceva del male apposta per poter avere delle ricette di anti-dolorifici.
Una vita di eccessi
"Ero abituato a buttare giù manciate di pasticche alla volta. È finito tutto quando sono tornato in Inghilterra", ha detto il rocker a 73 anni.
Decisamente fuori controllo
"Prendevo un pezzo di legno e mi colpivo in testa, così che mi dessero una confezione di pillole" ha dichiarato Ozzy.
La frase choc
"Una volta ho preso 10 pasticche di acido e poi sono andato a passeggiare in un campo. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un’ora".
Il nuovo album
Ozzy Osbourne tornerà con un nuovo album, dal titolo Patient Number 9, che sarà disponibile a partire dal prossimo 9 settembre. Dal 24 giugno 2022, l’album è disponibile in pre-order.
C'è già il nuovo singolo
Il tredicesimo album da solista di Ozzy Osbourne è anticipato dal singolo omonimo, Patient Number 9, scritto insieme a Andrew Watt. Per quest’album, Osbourne ha collaborato con Zakk Wylde, Eric Clapton e Mike McCready dei Pearl Jam.