Alla scoperta di otto aspetti sorprendenti della vita dell'ex attrice di "Suits", ora duchessa di Sussex., moglie del principe Harry, membro della famiglia reale britannica, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.
Meghan Markle è un nome che riecheggia costantemente nel panorama mondiale, dalla sua carriera di attrice al suo ruolo di duchessa di Sussex.
Nonostante la sua notorietà, ci sono alcuni aspetti della sua vita che potrebbero sorprendervi.
Scopriamo insieme otto curiosità su Meghan Markle.
Prima di raggiungere la fama internazionale con il suo ruolo nella serie TV "Suits", Meghan ha lavorato in vari ruoli minori. Ha persino lavorato come calligrapher freelance, un talento che ha sfruttato per scrivere gli inviti al matrimonio di Robin Thicke e Paula Patton nel 2005.
Non tutti sanno che Meghan è una esperta di calligrafia. Questo talento risale al suo periodo al collegio cattolico, dove è stato richiesto agli studenti di imparare l'arte della calligrafia.
Prima di diventare la duchessa di Sussex, Meghan gestiva un blog di lifestyle chiamato "The Tig". Il blog, molto popolare, trattava argomenti come viaggi, cibo, moda e bellezza.
Meghan non è solo un'attrice di talento, ma ha anche una solida formazione accademica. Si è laureata in teatro e relazioni internazionali alla Northwestern University.
Nel 2002, Meghan ha trascorso alcuni mesi in Argentina e Spagna per un tirocinio presso l'ambasciata americana, un'esperienza che ha arricchito il suo bagaglio culturale e linguistico.
Meghan è un'amante degli animali conosciuta. Ha due cani, un beagle di nome Guy e un labrador-shepherd mix di nome Bogart.
Il nome completo di Meghan è Rachel Meghan Markle. Curiosamente, "Rachel" è anche il nome del personaggio che ha interpretato nella serie TV "Suits".
All'età di appena 11 anni, Meghan ha iniziato ad essere attivista. Dopo aver visto un annuncio pubblicitario sessista, scrisse una lettera di reclamo alla società di produzione, provocando una modifica dell'annuncio. Questo evento anticipa il suo futuro impegno per la parità di genere.