Durante una sessione di pesca in Francia, un uomo britannico ha catturato una carpa di dimensioni mostruose soprannominata "The Carrot", che pesava oltre 30 Kg.
Andy Hackett, 42 anni, l'ha catturata nel Bluewater Lakes nella regione dello Champagne, in Francia. Ci sono voluti 25 minuti per riuscire a portare a riva la gigantesca carpa, un'esemplare femmina che era stata gettata nel lago 20 anni fa. Da allora è cresciuto in maniera sorprendente, fino a raggiungere il peso attuale.
La carpa, soprannominata "The Carrot", è stata quindi poi rilasciata nelle acque del lago francese dopo essere stata catturata.
Un imprenditore inglese, Andy Hackett, è riuscito a pescare quello che per molti può essere definito il pesce rosso più grande al mondo. La carpa è soprannominata "The Carrot", la carota.
La mostruosa carpa è stata pescata nel BlueWater Lakes nella regione di Champagne in Francia, complesso dove gli appassionati si ritrovano per battute di pesca sportiva.
La carpa al momento della cattura pesava più di 30 kg ed era stata gettata nel lago francese 20 anni fa.
Nessuno era mai riuscito a pescare "The Carrot", ma Andy era certo che esistesse. Si tratta una specie ibrida di carpa cuoio e carpa koi, pesci che solitamente si trovano negli stagni.
Il pescatore Andy Hackett ha quindi rilasciato "The Carrot" nel lago francese, dove continuerà la sua vita.