La piccola Madeleine McCann è scomparsa all'età di 3 anni il 3 maggio 2007. La sua famiglia, inglese, si trovava in vacanza nella città portoghese di Lagos quando la piccola sarebbe stata prelevata nella stanza del residence in cui i suoi genitori l'avevano lasciata assieme ai fratellini.
Da allora della piccola non si è saputo più nulla, nonostante gli anni di ricerche ininterrotte da parte dei genitori, che non si sono mai arresi. Oggi Kate Healy McCann e Gerry McCann avrebbero acconsentito a far eseguire il test del dna ad una ragazza polacca che affermerebbe di essere proprio la loro figlia Madeleine.
La ragazza avrebbe aperto un profilo Instagram per cercare di attirare l'attenzione della coppia, visto che gli investigatori non crederebbero a quanto affermerebbe.
La piccola Madeleine McCann è scomparsa all'età di 3 anni il 3 maggio 2007. La sua famiglia, inglese, si trovava in vacanza nella città portoghese di Lagos quando la piccola sarebbe stata prelevata nella stanza del residence in cui i suoi genitori l'avevano lasciata assieme ai fratellini. Da allora della piccola non si è saputo più nulla, nonostante gli anni di ricerche ininterrotte da parte dei genitori, che non si sono mai arresi. Oggi Kate Healy McCann e Gerry McCann avrebbero acconsentito a far eseguire il test del DNA ad una ragazza polacca che affermerebbe di essere proprio la loro figlia Madeleine.
La ragazza avrebbe aperto un profilo Instagram per cercare di attirare l'attenzione della coppia, visto che gli investigatori non crederebbero a quanto affermerebbe. Attualmente il profilo Instagram ha più di 900.000 follower.
La ragazza che affermerebbe di essere Madeleine McCann si chiama Julia Faustyna e sul profilo Instagram che ha aperto per attirare l'attenzione dei coniugi McCann, continua a pubblicare foto e video che proverebbero la genuinità di quanto affermato. La ragazza polacca affermerebbe di avere la stessa macchia sull'iride dell'occhio che aveva anche la piccola Maddie ma una macchia sul volto e dei nei in posizioni simili.
Oltre a pubblicare foto che attesterebbero la somiglianza tra la piccola Julia e la piccola Maddie, la ragazza polacca cerca di dimostrare anche una certa somiglianza tra lei e i coniugi McCann. Julia avrebbe inoltre affermato di aver subito, da piccola, abusi da un uomo di cognome Ney, lo stesso cognome di Martin, sospettato di aver rapito Madeleine ma poi scagionato da questa accusa.
In attesa del DNA...
Ora che i coniugi McCann avrebbero accettato di far eseguire il test del DNA a Julia, la verità potrebbe essere presto rivelata. Julia sarà davvero Madeleine McCann? Non resta che attendere. Sembra...