PEOPLE

Richard Gere ricoverato in un ospedale del Messico, come sta adesso?

Richard Gere è stato ricoverato in un ospedale del Messico a causa di una polmonite. L’attore si trova nel Paese assieme alla sua famiglia, per festeggiare il quarantesimo compleanno della moglie, almeno secondo quanto riportato dal sito TMZ.

Le sue condizioni non sembrano però destare preoccupazioni. Da quanto noto, l’attore sarebbe già stato dimesso dall’ospedale, starebbe assumendo antibiotici e starebbe anche migliorando.

La conferma sulle sue condizioni di salute arrivano anche dalla moglie, Alejandra Silva, che con un messaggio sui social avrebbe tranquillizzato tutti.

Getty Images
Richard Gere ricoverato in ospedale
Richard Gere è stato ricoverato in un ospedale del Messico a causa di una polmonite. L’attore si trova nel Paese assieme alla sua famiglia, per festeggiare il quarantesimo compleanno della moglie, almeno secondo quanto riportato dal sito TMZ.
Getty Images
Le condizioni di salute dell'attore
Le sue condizioni di Richard Gere non sembrano però destare preoccupazioni. Da quanto noto, l’attore sarebbe già stato dimesso dall’ospedale, starebbe assumendo antibiotici e starebbe anche migliorando.
Getty Images
Le parole della moglie Alejandra
La conferma sulle sue condizioni di salute arrivano anche dalla moglie, Alejandra Silva, che con un messaggio sui social avrebbe tranquillizzato tutti.
Getty Images
Cosa sappiamo ora
Secondo quanto scritto da Alejandra Silva, moglie di Richard Gere, il peggio sarebbe già passato e l'attore starebbe molto meglio. Sembra che l'attore avesse già una forte tosse prima di partire.
Getty Images
Richard Gere e Alejandra Silva
Richard Gere e sua moglie sono sposati dal 2018. La coppia ha avuto un figlio l'anno successivo, che ha fatto diventare padre Richard Gere per la seconda volta, a 70 anni.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.