GOSSIP

Le richieste più assurde dei vip in aereo

Nello storia dello spettacolo sono numerosi gli episodi, veri o presunti, che riguardano strane richieste vip. 

Molte star dello spettacolo sono ritenute viziate, molte sono famose per le loro richieste assurde in merito a cose particolari da trovare nei camerini o anche sugli aerei, quando hanno necessità di spostarsi in volo.

Poco importa se queste storie, alla fine, siano vere: ciò che importa è che contribuiscano, in qualche modo, ad aumentare il fascino del vip, ad accrescerne la leggenda.

 Attori e cantanti, preferibilmente americani, amano essere coccolati (non tutti ovviamente) e quando vogliono esserlo, non c'è limite alla fantasia nelle loro richieste.

Getty Images
Richieste vip più assurde in aereo
Tra le storie più interessanti che si raccontano sui vip, ci sono quelle che riguardano le strane richieste che vengono fatte da attori e cantanti e personaggi famosi in genere. Strane richieste che riguardano anche gli aerei a bordo dei quali devono salire per viaggiare. Si narra, ad esempio, che Megan Fox, che ha paura di volare, debba ascoltare le canzoni di Britney Spears mentre è sull'aereo perché riterrebbe che il suo destino non sia morire mentre ascolta la sua cantante preferita. 
Getty Images
Mariah Carey compra tutti i biglietti per un volo
Si narra che la cantante Mariah Carey, all'epoca in cui girava il film "Tennessee", si vide negare la messa a disposizione di un aereo privato per i suoi spostamenti, e che per questo, comprò tutti i biglietti di un aereo di linea pur di non viaggiare con estranei a bordo.
Getty Images
Sharon Stone e i bagagli che non vengono imbarcati sull'aereo
Tra le altre leggende che si narrano sui vip, quella su Sharon Stone, che si sarebbe resa protagonista di un litigio in aeroporto, a causa di due bagagli a mano che non volevano farle portare in cabina.
Getty Images
Andy Garcia e la passione per il curriculum
Si narra che l'attore Andy Garcia sia molto meticoloso, quando si tratta di noleggiare un aereo per i suoi spostamenti, e che esamini con grandissima cura il curriculum della società di noleggio e del personale di bordo.
Getty Images
Cibo e cagnolini per Paris Hilton
Si narra che Paris Hilton debba avere tutti i suoi cibi preferiti a bordo del suo aereo privato. Si tratterebbe, in particolare, di caramelle, zucchero di canna, aragoste e vodka. E a bordo non devono mai mancare i suoi cagnolini.
Getty Images
Woody Allen e la fobia dei germi
Si narra che il grande regista Woody Allen abbia la fobia dei germi e che per questo motivo preferisca viaggiare con un aereo privato. Prima di salire a bordo, però, l'aereo andrebbe completamente disinfettato.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.