Kim Kardashian e Los Angeles Lakers. Ormai appuntamento fisso. Ed è forse anche un portafortuna, alle recenti partite di playoff dei Lakers. Kim seduta a bordo campo con la sua amica Sarah Staudinger distrae le telecamere.
E ovviamente qualcuno inizia a chiedersi se ci possa essere qualche coinvolgimento amoroso per la splendida Kim. Con qualche giocatore dei Lakers?.
Le fonti made in USA affermano che "assolutamente non" c'è nessun interesse sentimentale. E' semplicemente lì per stare con la sua amica e per sostenere i Lakers. La squadra della sua città natale.
Inoltre i posti a bordo campo appartengono all'agente di Kim, Ari Emanuel, che è anche il marito di Sarah. L'amica che è con lei. Quindi le due donne hanno facile accesso a due dei posti migliori per guardare la partita.
Kim Kardashian e Los Angeles Lakers. Ormai appuntamento fisso. Ed è forse anche un portafortuna, alle recenti partite di playoff dei Lakers. Kim seduta a bordo campo con la sua amica Sarah Staudinger distrae le telecamere. E ovviamente qualcuno inizia a chiedersi se ci possa essere qualche coinvolgimento amoroso per la splendida Kim. Con qualche giocatore dei Lakers?. Le fonti made in USA affermano che "assolutamente non" c'è nessun interesse sentimentale. E' semplicemente lì per stare con la sua amica e per sostenere i Lakers. La squadra della sua città natale. Inoltre i posti a bordo campo appartengono all'agente di Kim, Ari Emanuel , che è anche il marito di Sarah. L'amica che è con lei. Quindi le due donne hanno facile accesso a due dei posti migliori per guardare la partita. Kim adora i Lakers. una vera tifosa!