Quando si è mediaticamente esposti e si hanno milioni di followers in tutto il mondo, come i membri della famiglia Kardashian-Jenner, niente può essere lasciato al caso.
È per questo che Kim Kardashian e la sua famiglia avrebbero imposto una serie di divieti e regole a tutte le persone che per vari motivi hanno a che fare con loro, soprattutto amici e staff. I Kardashian-Jenner sono un impero milionario che non può permettersi scandali ed errori (oltre quelli che vengono gestiti per tenere alta l'attenzione su di loro, probabilmente). In sintesi, non si possono permettere scandali che inciderebbero in modo negativo sul loro impero commerciale.
Ma non si tratta solo di questo. Il clan Kardashian-Jenner ha un'immagine da tutelare. E regole e divieti servono proprio a questo.
Quando si è mediaticamente esposti e si hanno milioni di followers in tutto il mondo, come i membri della famiglia Kardashian-Jenner, niente può essere lasciato al caso. È per questo che Kim Kardashian e la sua famiglia avrebbero imposto una serie di divieti e regole a tutte le persone che per vari motivi hanno a che fare con loro, soprattutto amici e staff.
La famiglia Kardashian-Jenner non ammette che chi lavora per loro lo faccia per interessi personali, nell'ottica di guadagnare più soldi, e non per il team.
La famiglia Kardashian-Jenner impone massima riservatezza sulle questioni private. Amici e staff non possono divulgare pubblicamente confidenze e dettagli, per nessuna ragione. In questo caso funzionano sempre gli accordi di riservatezza, che le Kardashian-Jenner farebbero firmare all'entourage.
Essere amici e conoscenti delle Kardashian-Jenner fa aumentare visibilità, soprattutto sui social, e questo non è un problema. Il problema è che mai nessuno dovrebbe rubare la scena ai membri della famiglia.
Tra le regole e i divieti che le Kardashian-Jenner impongono, quella che riguarda gli ex fidanzati o gli ex mariti, off-limits per chiunque le frequenti. Una regola, questa, che vale anche per qualsiasi gruppo di amici, anche non famosi. Gli ex non si frequentano.