Anthony Ciccone, fratello maggiore della pop star Madonna, è morto all’età di 66 anni. La notizia si è appresa tramite un post Instagram pubblicato da Joe Harry, cognato di Anthony Ciccone. Nessun comunicato, invece, da parte di Madonna.
Secondo quanto riportato da People, Madonna avrebbe sempre avuto un rapporto complicato con il fratello maggiore a causa di alcuni problemi di quest’ultimo. Sembra che la cantante gli avesse fatto visita mentre si trovava in un centro di riabilitazione. A quanto pare, Anthony Ciccone, che si presume essere morto nel Michigan, nel 2011 avrebbe dichiarato anche di essere un senza tetto.
Dopo questa intervista, un altro fratello di Madonna, Christopher, avrebbe assicurato che Anthony era tornato a casa e che fosse guarito, dopo aver trascorso del tempo in un centro di riabilitazione.
Anthony Ciccone, fratello maggiore della pop star Madonna, è morto all’età di 66 anni. La notizia si è appresa tramite un post Instagram pubblicato da Joe Harry, cognato di Anthony Ciccone.
Nessun comunicato ufficiale, invece, da parte di Madonna. Secondo quanto riportato da People, Madonna avrebbe sempre avuto un rapporto complicato con il fratello maggiore a causa di alcuni problemi di quest’ultimo.
Sembra che la cantante gli avesse fatto visita mentre si trovava in un centro di riabilitazione. A quanto pare, Anthony Ciccone, che si presume essere morto nel Michigan, dov'è originale la famiglia di Madonna, nel 2011 avrebbe dichiarato anche di essere un senza tetto.
In seguito all'intervista rilasciata da Anthony Ciccone, in merito alle sue presunte condizioni di senza tetto, un altro fratello di Madonna, Christopher, avrebbe assicurato che Anthony era tornato a casa e fosse guarito, dopo aver trascorso del tempo in un centro di riabilitazione.
Per Madonna non è senz'altro un momento facile. Di recente, la cantante era stata vittima di pesanti commenti sul suo aspetto fisico, in occasione della sua partecipazione ai Grammy Awards. Madonna aveva anche replicato ai commenti con un lungo post su Instagram, in cui ricordava come nel corso della sua carriera non si fosse mai preoccupata troppo dei giudizi altrui sulla sua persona.